Yamaha presenta la app My Garage

Se agli albori della customizzazione per scegliere la propria special ci si affidava a carta e matita, col passare degli anni sono arrivate in aiuto di costruttori e clienti sistemi in grado di disegnare al computer le proprie idee. Fino a non molto tempo fa questi strumenti erano però riservati agli addetti ai lavori e difficilmente il cliente poteva “pasticciarci” sopra.

Poi sono arrivate le app. Tra queste la nuovissima My Garage di Yamaha, disponibile su iTunes e Google Play, dà agli utilizzatori la certezza che la propria moto sia veramente come l′hanno sempre sognata, portandoli all’interno del mondo virtuale della gamma Sport Heritage di Yamaha dove è possibile progettare e costruire la propria moto dei sogni.

My Garage è uno strumento che consente di scegliere un modello della gamma Sport Heritage e di equipaggiarla con i numerosi accessori originali Yamaha a disposizione, dando vita alla moto perfetta in 3D. Una volta deciso il modello infatti, l’utente potrà esplorare tutte le opzioni e le personalizzazioni disponibili prima di passare alla selezione degli accessori. Quindi, una volta scelti i componenti aggiuntivi, si potrà vedere la nascita del modello Yamaha Sport Heritage ideale, personalizzato secondo i propri gusti. Una volta pronto si potrà salvare il progetto nel proprio garage personale virtuale per poterla rivedere e modificare in qualsiasi momento.

Il progetto potrà essere condiviso attraverso i social network ma soprattutto sarà possibile contattare direttamente dalla APP il Concessionario Ufficiale Yamaha più vicino, con il quale approfondire i dettagli della moto progettata. Sarà lui a occuparsi di tutto il resto, garantendo che il cliente possa provare l′emozione di guidare una moto progettata e costruita su misura.

L′APP My Garage di Yamaha è disponibile su iTunes e Google Play:
iOS iTunes:
https://itunes.apple.com/us/app/yamaha-my-garage/id1019870402?mt=8
Google Play:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.yamaha.mygarage


© LOWRIDE | 10/09/2015
cNEWS