In edicola Chop and Roll 22

È già in edicola da un paio di giorni il numero 22 di Chop and Roll. In copertina il chopper su base Hugger 883 di Stefano degli Sbarbari Klan, fotografato insieme alla sua Chevrolet Style Line Deluxe Coupe del ’50.

Prima però un po’ di scooter vecchia maniera, quelli senza plastica che piacciono e noi: la Vespa PX del collezionista brianzolo Marco Fumagalli, già presentato su Chop And Roll #21, e tre Lambretta, una TV 175 del ‘63, una LI 125 del ‘66 e l’ultima TV 175 del ’67, preparate da Europlast per due generazioni di appassionati della famiglia Succi. Direttamente da Mestrino (PD) il reportage sulla terza edizione di North East Custom Show e a seguire un Maggiolino del ’71 choppato e il resoconto dell’Hawaiian Party degli Sbarbari Klan sul Lago d’Iseo e quello su Hills Race #12 a Rivanazzano.

Il pick-up di questo numero è un Ford F100 del 1960 Moon replica, l’hot rod invece un Ford B 1932 di Bobby Walden, mentre le pagine a tema chopper sono completate dallo Speedster di Ehinger Kraftrad con motore “ibrido” Flat/Knuckle. Spazi anche a un grande evento oltreoceano come il Born Free, fotografato per noi da Michael Lichter.

L’angolo dell’arte è occupato dal pinstriper francese Phill Le Gal di El Mirage Custom Paint, mentre la carrellata di auto custom si conclude con una Purple Cadillac del 1955 di Willem, membro olandese del car club Scrapers, e quella di moto con due creazioni Yard Built su base Yamaha XJR1300: Dissident di it roCkS!bikes e Guerrilla Four di Rough Crafts. Non mancano come di consueto le rubriche su musica e bici custom e le news più curiose.  

© LOWRIDE | 07/10/2015
cNEWS