Sulla prossima edizione di EICMA , in programma dal 19 al 22 novembre, vi abbiamo già anticipato qualcosa sul nostro sito e inoltre troverete a pag 12 del numero 89 di LowRide una completa news sulla 73esima esposizione mondiale del motociclismo. Eccovi quindi le ultime notizie.
Le prime novità sono sulla disposizione dei padiglioni, che saranno raccolti verso la porta Ovest, dove sono anche ubicati i parcheggi P1, P5, PM1 e PM2. L’area parcheggio gratuita per le moto è in prossimità della porta Est. Per chi arriva quini in moto o con la metropolitana o dal parcheggio P4 da porta Est basta prendere la scala mobile e un tapis roulant vi porterà direttamente dall’altra parte della Fiera. Date un’occhiata alla mappa qui sotto per orientarvi meglio.
I padiglioni occupati da EICMA saranno quindi i seguenti: 9, 11, 13, 15 e, di fronte a questi ultimi, il 22 e il 24. Spazi più raccolti insomma, ma non a discapito della superficie espositiva che rimane più o meno la stessa degli anni passati, superiore a 280.000 metri quadri, comprese le aree esterne di Motolive.
Il padiglione 24 sarà il cuore di EICMA Custom, giunto alla sua quinta edizione. Al suo interno una rappresentanza del custom Made in Italy. Ci saremo anche noi di LowRide e per l’occasione presenteremo una nuova special Yard Built su base Yamaha XJR1300.
Si riconferma l’appuntamento con l’International Custom Bike Show, diviso nelle categorie Radical, Modified, Scrambler e Racer. Quest’anno per la prima volta sarà aperto anche ai customizzatori non espositori. Prossimamente vi comunicheremo anche le date delle feste fuori Salone più divertenti. Restate sintonizzati e intanto godetevi una carrellata delle moto più belle che hanno vinto il bike show nelle passate edizioni.