Scrambler Ducati a EICMA 2015

Presentati lunedì sera nel corso della conferenza stampa Ducati e da oggi visibili al pubblico di EICMA, i nuovi Scrambler Flat Track Pro e la nuova icona pop Scrambler Sixty2 si aggiungono alla gamma Scrambler Ducati.

Con la nuova versione Flat Track Pro, ispirata alla moto che ha corso il campionato americano AMA Pro Flat Track 2015, con Troy Bayliss e Johnny Lewis, lo Scrambler esprime il proprio animo racing. Nata dalla base dello Scrambler Full Throttle, la versione Flat Track Pro è dotata di un inedito serbatoio di colore Racing Yellow, di sella monoposto con impunture gialle, tabelle porta numero laterali, cupolino e parafango anteriore corto dello stesso colore del serbatoio. L’animo racing dello Scrambler Flat Track Pro è espresso anche dai numerosi particolari ricavati dal pieno. Il motore è sempre il bicilindrico 2 valvole da 803 cc con 75 CV.

Lo Scrambler Sixty2 rappresenta invece l’entry level della famiglia Scrambler, con il suo motore bicilindrico da 399 cc con 41 CV di potenza a 8.750 giri e 34,3 Nm di coppia a 7.750 giri. Particolari distintivi sono lo snello serbatoio in acciaio con grafiche e logo dedicati e le tre colorazioni esclusive Atomic Tangerine, Ocean Grey e Shining Black.

http://scramblerducati.com/it

© LOWRIDE | 19/11/2015
cNEWS