LowRide 90 in edicola

È in edicola il numero 90 di LowRide , l’ultimo di questo entusiasmante 2015. Protagonista della copertina del numero di dicembre è Eric Lobo, viaggiatore francese che con la sua Harley-Davidson sta per intraprendere un nuovo viaggio che lo porterà dal Portogallo a Cuba attraverso Europa, Scandinavia, Asia e America settentrionale.

Gennaio è alle porte e con esso anche il Motor Bike Expo di Verona, di cui troverete un’intervista agli organizzatori Paola Somma e Francesco Agnoletto. L’incontro di questo mese è con Pamela e Andrea, due giostrai che condividono la passione per le moto, tra cui un Panhead di Marcus Walz.

Questo numero di LowRide ispira al viaggio: a pag. 54 troverete infatti il resoconto di un tour per la Val D’Aosta con protagonisti alcuni customizer. La sezione Harley-Davidson inizia con il dossier dedicato ai 50 anni di Electra Glide, che include anche la prova della Ultra Limited 2016, e prosegue con la Street 750 di H-D Avellino e con il raduno Benvenuti in Paradiso.

Le moto di questo mese sono lo Sportster 1200S di Marco, lo Street Bob di Officine Mela e il Fat Boy di Damiano Caputo. Non perdetevi poi il dossier dedicato alla Yamaha Faster Sons, corredato della prova su strada della nuovissima XSR 700, e quello su alcuni chopper fotografati nel paese del Sol Levante.

Non mancheranno le consuete rubriche dedicate ai meeting, agli HOG run, alle vostre moto fatte in casa, alle donne motocicliste e ai club. Questo mese parliamo dei BACA, i biker contro gli abusi sui bambini. LowRide 90 è già in edicola che vi aspetta!

www.lowride.it/magazine.asp?IDmag=104

© LOWRIDE | 23/11/2015
cNEWS