È in edicola il numero 23 di Chop and Roll, che vi accompagnerà durante le vacanze di Natale! In copertina un’accoppiata di mezzi direttamente dall’Argentina: lo Shovelhead Speed Salt e il camion Ford del 1946 Cab Over Engine che lo trasporta, voluti dal produttore cinematografico Mauricio Brunetti e realizzati rispettivamente da RGM Bikes di Buenos Aires e da Sergio Moro. Di questi due capolavori trovate il servizio a partire da pagina 60.
Gli amanti degli scooter d’epoca troveranno pane per i loro denti con la Mito Lambretta DL 125 “Macchia Nera”, ma anche con la Vespa 125 Ten Inch Terror del tedesco Marek Nachlik capace di 55 cavalli. Altri scooter elaborati sono i protagonisti del Crazy Race di Genova. I fan delle VW aircooled invece si delizieranno con due Baja Bug fiorentini con basi Autozodiaco.
Una breve anteprima di EICMA Custom 2015 anticipa il servizio che uscirà su LowRide 91 in edicola da Natale. Facendo un salto dall’altra parte dell’Oceano, a seguire la Yamaha MT-09 Faster Wasp di Roland Sands.
Rimanendo in terra americana, imperdibile il viaggio di Tim Sutton lungo la Route 66 a bordo di un Ford Econoline del 1966, così come la mostra Naked Truth del fotografo Michael Lichter a Sturgis. Tra i protagonisti di questa mostra c’è anche il chopper Panhead 1948 di Cherry’s Company realizzato dal giapponese Kaichiro Kurosu.
La Kustom car di questo numero è la T-Bird 1961 del Rumbler italiano Romano Brida. Sempre dall’Italia il reportage su Rombo di Tuono e quello su Roll & Flat a Caorle, non prima di aver fatto conoscenza con l’artista toscano Ricky Brotini.
Non mancano come sempre su questo ricchissimo numero 23 di Chop and Roll che vi aspetta in edicola le consuete rubriche su musica e bici custom. In più, per festeggiare l’anno nuovo, il calendario 2016 in regalo!
www.lowride.it/magazine.asp?IDmag=105