LowRide 91 in edicola

È in edicola il numero 91 di LowRide , il primo del 2016. In copertina il Knuck No Rules di Radikal Chopper, trionfatore come Best in Show a EICMA Custom, una boardtracker anni Venti con telaio VL 1930 e motore Knucklehead.

A proposito di EICMA, nelle prime pagine troverete tutte le anteprime custom delle Case presentate al Salone Milanese: Yamaha XSR900, Indian Scout Sixty, BMW R nineT Scrambler, Ducati XDiavel, Scrambler Ducati Flat Track Pro e Sixty 2, Triumph Bonneville T120 e Street Twin, Moto Guzzi V9 e MGX-21. A seguire l’ampio reportage su EICMA Custom, con i risultati del bike show, non prima però di aver condiviso la prima tappa dell’avventura del viaggiatore Eric Lobo.

Tutti da ammirare gli scatti degli Hells Angels MC Milano, realizzati da Chiara Giannoni per festeggiare il loro ventesimo compleanno. Le moto custom di questo mese sono il Softail Springer di Gallery Motorcycles, lo Sportster 883R di CD Garage, una FLH di Lari Motori e un FL del ’51 di Lo Scorpione Kustom.

La voglia di viaggiare è saziata dal reportage di Marco Frino: la prima tappa del Photography on Tour, un viaggio alla riscoperta della Route 66 che include anche un corso di fotografia on the road, realizzato grazie a Kanaloa Viaggi. Il “reparto Harley-Davidson” include questo mese un Iron 883 Scrambler di H-D On the Road Napoli, lo Slim di H-D Speed Shop e il resoconto del National Winter Party di Carrara. Non mancano le consuete rubriche su raduni ed eventi, le news sui prodotti più sfiziosi e molto altro ancora. LowRide di gennaio è già in edicola!

www.lowride.it/magazine.asp?pag=1&IDmag=106

© LOWRIDE | 28/12/2015
cNEWS