In edicola il numero speciale Annuario 2016 del custom di LowRide

Una nuova proposta editoriale di LowRide, l’Annuario 2016 del custom. Un numero speciale di 220 pagine che contiene una raccolta di 160 attività legate al nostro mondo. Suddiviso in sezioni, elenca e descrive diverse tipologie di aziende.

Il primo capitolo è dedicato alle officine, realtà artigianali dove le moto custom prendono vita, portate avanti da gente appassionata che restaura, modifica e personalizza, vernicia, mette a punto motori e ciclistica.

La seconda parte è dedicata alle aziende che producono o distribuiscono accessori after market, altra realtà che fa parte del mondo della personalizzazione. È un capitolo ampio ed eterogeneo che include accessori per la moto e gioielleria biker, borse e selle in cuoio, caschi e abbigliamento.

La terza parte riguarda invece le agenzie che forniscono servizi per i motociclisti, da quelle di pratiche auto a quelle di viaggi, ma anche assicurazioni studiate ad hoc per i biker, così come laboratori di progettazione e design.

La quarta e ultima parte è invece dedicata ai locali. Una piccola ma significativa selezione di posti giusti in cui riunirsi, incontrare gente nuova e vecchi amici, brindare e cenare o ascoltare buona musica. L’Annuario 2016 di LowRide è già in edicola al prezzo di 8,90 euro. Non fatevelo scappare!

www.lowride.it/magazine.asp?pag=1&IDmag=107

© LOWRIDE | 26/01/2016
cNEWS
03/12/2014 Caberg Freeride