Unlimited Cinematic al Deus Leica Theatre di Milano

Inizierà domani, mercoledì 17 febbraio, presso il Deus Leica Theatre di Milano, in via Thaon di Revel 3, la rassegna cinematografica Unlimited Cinematic. Una selezione di 6 film a tema outdoor selezionati da Rodaggio Film per Jeep - Mocauto. I film verranno proiettati mensilmente,

il primo appuntamento è con Mondo Enduro, un classico del viaggio su due ruote. Il leggendario giro intorno al mondo su delle Suzuki DR350 Dual Sport di Austin Vince e compagni: sei motociclisti che più inglesi non si può. Il maggior numero di chilometri per circumnavigare il globo nel minor tempo possibile, col maggior numero possibile di risate, improvvisazione, amicizia e avventura. Il trailer è visibile qui. L’appuntamento per la proiezione è invece alle ore 21 di domani, 17 febbraio.

Seguirà il 16 marzo il film Line of sight. Lucas Brunelle segue per dieci anni lo svolgimento delle Alleycat Races in giro per il mondo: 20 paesi diversi, 30 città, percorsi pericolosi nel cuore delle metropoli, i messenger ciclisti più abili e spericolati del pianeta. Uno sguardo appassionante e originale sulla cultura del ciclismo urbano, da New York alla giungla del Guatemala. Anche di questo film è visibile il trailer.

Il 13 aprile verrà invece proiettato The Endless Summer, un grande classico del cinema di surf datato 1966 e diretto da Bruce Brown, forse l′antesignano del genere, capace di lanciare tendenze ed esportare la cultura della tavola in ogni parte del mondo. Brown, a sua volta surfista, segue il pellegrinaggio intorno al globo di due surfisti alla ricerca dell′onda perfetta, in un′estate senza fine, in Australia, Nuova Zelanda, Sud Africa, Tahiti e Hawaii. Il trailer è visibile sul canale youtube della Cinedigm.

I prossimi tre film in programma l’11 maggio, il 15 giugno e il 6 luglio verranno svelati a breve sul sito di Deus. Per tutti i film in programma l’ingresso gratuito con registrazione a questo link.

deuscustoms.com/about/events/unlimited-cinematic


© LOWRIDE | 16/02/2016
cNEWS
22/03/2012 MCJ