Chop and Roll 24 in edicola

È già arrivato in edicola da alcuni giorni il nuovo numero 24 di Chop and Roll, ricco come sempre di mezzi kustom e di reportage da tutto il mondo. Si apre con le consuete news, che includono tre special su base Scrambler Ducati presentate a Motor Bike Expo, la puntuale rubrica musicale di Doctor Feelgood, il Triumph Scrambler di Grease Monkey e novità dal mondo a pedali.

La rubrica Volks smonta pezzo per pezzo un Sedan del 1972 “metallico” realizzato dai francesi Patrice e Alex. Di ritorno da Verona ecco un reportage su Motor Bike Expo 2016, con una carrellata dei mezzi più belli, tra quelli partecipanti al bike show di LowRide nelle categorie Racer e Scrambler.

Si passa dall’altra parte dell’oceano, e precisamente nel New Jersey, con il resoconto della Race of Gentlemen fotografata da Michael Lichter. Il numero 24 di Chop and Roll è tutto in salsa wasabi. La moto di copertina è infatti la Indian Chout “Brat Style” di Go Takamine, pluripremiata negli USA come in Giappone.

A proposito di Giappone, il nostro direttore ci racconta come è andata la 24esima edizione del Hot Rod Custom Show a Yokohama: Sempre dal paese del Sol Levante ecco Mooneyes Area 1, la bottega dei balocchi per i motorhead, il chopper XLCH Ironhead del 1974 Midori Seven di Yutaka Kijimoto, l’artista “mascherato” Rockin’ Jelly Bean e una visita alla Heiwa Motorcycle di Kengo Kimura.

Infine due racer da sparo: la Yamaha Yard Built XJR1300 Botafogo Type-N degli olandesi di Numbnuts Motorcycles e l’italianissima Ducati Monster di Custom Creations. Chop and Roll vi aspetta in edicola!

www.lowride.it/magazine.asp?IDmag=109

© LOWRIDE | 16/02/2016
cNEWS