Editors Choice Custom Bike Show Daytona 2016

Si terrà il 9 marzo presso il Broken Spoke Saloon, durante la Daytona Bike Week, il consueto Editor′s Choice Bike Show, indetto da American Iron Magazine. La grande novità di quest’anno è che Harley-Davidson sarà per la prima volta sponsor ufficiale di questo bike show, che vede premiate le moto scelte dagli editori e giornalisti dei più importanti magazine internazionali.

Quest’anno ci saremo anche noi di LowRide, insieme a una giuria selezionata che comprende Chris Maida per American Iron, Chris Callen per Cycle Source Magazine, Ralph “Hammer” Janus, David “Englishman” Gregory e Steve Broyles per The Horse Backstreet Choppers Magazine, Jeff Holt per Street Chopper, Hot Bike e Hot Bike Bagger, Terry Roorda, Marjorie Kleiman e Robert Filla per Thunder Press, Tony Frey per American Bagger e Urban Bagger, il fotografo Michael Lichter per Easyrider Magazine, Keith Ball per BikerNet.com, Marilyn Stemp per Iron Trader News, Neale e Vivienne Brumby dall’Australia per Heavy Duty Magazine e i finlandesi Mala Malk e Timo di Kopteri Magazine.

Per chi avesse pianificato il viaggio a Daytona durante la Bike Week l’appuntamento è dalle 8 di mattina del 9 marzo presso il Broken Spoke Saloon, 1151 North US Highway 1, Ormond Beach, FL. Alle ore 12 la giuria inizierà a selezionare le moto che saranno premiate alle ore 16.

www.harley-davidson.com/content/h-d/en_US/home/events/daytona.html

© LOWRIDE | 29/02/2016
cNEWS