Days of Joy: Scrambler Ducati Experience

Con il claim “Ride, fun ‘n’ food” arrivano i Days of Joy di Scrambler Ducati. Quattro appuntamenti per esplorare il mondo Scrambler tra guida su strada e su percorsi sterrati, corsi di cucina, attività outdoor e puro relax. La full immersion nel mondo Scrambler si svolgerà nelle date 7 maggio, 19 giugno, 1 luglio e 3 settembre 2016.

I Days of Joy sono stati pensati sia per motociclisti esperti sia per chi non ha ancora la patente, per chi arriva da solo ma anche per chi porta con sé l’intera famiglia. Durante i Days of Joy, infatti, ci saranno attività per tutti: dai corsi in pista di flat track ai test ride sulle strade che attraversano colline e campagne fino alla scuola guida per chi non ha la patente o i corsi di manutenzione meccanica. I Days of Joy non sono soltanto per gli appassionati di moto; infatti propongono anche lezioni di climbing e tiro con l’arco, corsi di cucina o semplicemente puro relax.

Tre di questi appuntamenti si svolgeranno a Vairano, in provincia di Pavia, nella tenuta “Vairano Country House” e sulle strade che la circondano. La tappa del 1 luglio si svolgerà invece sulla Riviera Romagnola, a Misano, in occasione del World Ducati Week 2016, il grande raduno ducatista al Misano World Circuit Marco Simoncelli che quest’anno coincide con i festeggiamenti dei 90 anni di Ducati. Per maggiori informazioni su tutte le attività in programma durante i Days of Joy di Scrambler Ducati basta visitare il sito ufficiale.

http://scramblerducati.com/it/days-of-joy

© LOWRIDE | 11/03/2016
cNEWS
18/05/2015 Ecco la 2CV Soleil