Indian Springfield e Chief Vintage Limited Edition Jack Daniels

A meno di 24 ore dalla presentazione della nuova Indian Springfield, avvenuta a Daytona il 3 marzo, la casa americana ha messo in commercio una LImited Edition realizzata in partnership con Jack Daniel’s, per celebrare i 150 anni della celebre distilleria del Tennessee.

Si tratta di un modello in tiratura limitata a 149 esemplari che è stato messo in vendita a partire dal 4 marzo, insieme alla prima Limited Edition realizzata a gennaio, su base questa volta di una Chief Vintage.

Quest’ultima verrà messa all’asta il 6 ottobre al Mandalay Bay di Las Vegas dalla case d’aste Barrett-Jackson. Il ricavato verrà devoluto in beneficenza a Operation Ride Home. Le altre 149 Springfield sono già andate a ruba: 97 di queste sono state infatti già vendute negli Stati Uniti, mentre le restanti 38 solcheranno strade di altre paesi; tutte verranno consegnate ai fortunati proprietari entro il mese di agosto.

Le moto sono state realizzate in collaborazione con Klock Werks Kustom Cycles di Mitchell, South Dakota e sono caratterizzate dal logo dei 150 anni di Jack Daniel’s oltre che da una livrea esclusiva, che comprende anche i nomi dei sette Master Distillers della compagnia che si sono succeduti dal 1866 e il claim “Bottles and Throttles Don’t Mix”. Anche i dettagli in pelle non sono rimasti immuni dalla “brandizzazione”.

www.indianmotorcycle.com

© LOWRIDE | 14/03/2016
cNEWS
18/05/2015 Ecco la 2CV Soleil