LowRide 94 in edicola

È in edicola il numero 94 di LowRide, che esce pochi giorni dopo l’inizio della primavera, pronto a riportare i vostri mezzi speciali sulle strade. Si comincia con MS Artrix e il suo lowrider su base FXSTC, passando subito per il nuovo progetto di LowRide: una BMW R nineT che verrà customizzata da Radikal Chopper.

Prosegue l’avventura del viaggiatore Eric Lobo, giunto con il suo Dyna Street Bob fino in Corea. La moto di copertina è uno Sportster 883 profondamente rivisitato dal “Bad Boy” Lorenzo Nisi in chiave scrambler; la vedremo spesso in giro per i bike show.

Si continua con i primi due Iron 883 customizzati per il contest Battle of the Kings; questo mese è la volta della Heroica di H-D Parma e del progetto di H-D Bologna. Due i dossier di questo mese, il primo sulla collezione di moto d’epoca appartenuta a Tiberio Lonati e messa all’asta da Bonhams, che comprende molti pezzi rari tutti da ammirare.

Il secondo ampio dossier è dedicato alla FXR e comprende anche le prove su strada di due modelli: un FXRS del 1982 e un FXRT del 1985. In mezzo le special di Gallery Motorcycles, che propone un bobber FLH Shovelhead, l’Ironhead Psychobilly di Antonio e il Softail Purple Haze dell’officina francese VTM.

Il numero 94 di LowRide prosegue e si conclude con le consuete rubriche della sezione Clubhouse, tra cui il Bison Treffen di Indian Bikers MC Catanzaro, il Rompighiaccio di Emilia Road HOG Chapter e molti altri ancora.

www.lowride.it/magazine.asp?IDmag=111

© LOWRIDE | 26/03/2016
cNEWS