Proprio ieri sera Rete 4 ha riproposto il film Il curioso caso di Benjamin Button, film di David Fincher del 2008 con protagonista Brad Pitt, nei panni del bambino nato vecchio che ringiovanisce crescendo. I più attenti avranno notato che l’attore durante le riprese del film, ambientato tra il 1918 e il 2003, guida una Indian Scout 101.
Molti hanno cercato di replicare l’abbigliamento utilizzato dall’attore hollywoodiano in quell’occasione. Da oggi Indian Motorcycle ripropone i “capi di scena” Benjamin jacket, accoppiata ai guanti Deerskin.
La giacca Benjamin è disponibile con taglio maschile e femminile. Realizzata in pelle con finitura scamosciata, dispone di protezioni CE rimovibili su spalle e gomiti, fianchi regolabili, chiusura collo con fibbia ed è impreziosita dalla scritta Indian sul retro.
I guanti Deerkskin sono realizzati in pelle di cervo, 100% made in USA e con marchio Indian impresso a fuoco, ma la Casa americana propone anche un secondo capo, sempre utilizzato nel film. È la Shearling Jacket, disponibile con taglio maschile e realizzata in pelle di pecora con collo in pelo. I capi ideali da utilizzare con la nuova Indian Scout e Scout Sixty, vendute rispettivamente a 13.650 euro e 11.990 euro.