I nuovi Cellularline Interphone

Interphone è la divisione di Cellularline che studia e realizza una specifica gamma di accessori per la comunicazione e connessione in movimento. Per tutti gli amanti delle due ruote Cellularline Interphone presenta 3 nuovissimi accessori perfetti da utilizzare a bordo del proprio mezzo preferito: Interphone Tour, Interphone Urban e Interphone Sport, tre interfoni pensati per motociclisti molto diversi tra loro.

Interphone Tour è pensato per chi affronta lunghi viaggi. Si connette in Bluetooth con lo smartphone e consente di ricevere ed effettuare chiamate, ascoltare musica e seguire le indicazioni del navigatore sul percorso. Semplicissimo da installare, con Interphone Tour è possibile comunicare con un massimo di quattro motociclisti, entro una distanza di 1,5 km. La batteria, con autonomia di oltre 20 ore, è in grado di ricaricarsi velocemente grazie alla tecnologia Fast Charge. In caso di perdita del collegamento con le altre moto durante il tragitto, è in grado di riconnettersi automaticamente in maniera immediata. Il prezzo è di 269 euro per il pack singolo e di 489 per il Twin Pack per due persone.

Interphone Sport è dedicato a un pubblico giovane. Permette di chiamare, ascoltare la musica in qualità hi-fi, ricevere le indicazioni del navigatore grazie alla connessione Bluetooth col proprio smartphone, condividere la musica con il passeggero e ascoltare le stazioni radio preferite. L’attivazione avviene tramite comandi vocali e le funzioni avanzate gli consentono di connettersi con qualsiasi interfono Bluetooth sul mercato. Possiede la riconnessione automatica, in caso di perdita del collegamento con le altre moto e consente di ricevere ed effettuare chiamate no-stop grazie alla notevole durata della batteria. Il prezzo è di 229 euro per il pack singolo e di 399 per il Twin Pack.

Interphone Urban è l’interfono da città, compatibile con tutti i tipi di casco sul mercato. Consente di ricevere chiamate nel tragitto casa-lavoro, di ascoltare la propria musica preferita, anche su radio FM, e di seguire le indicazioni del navigatore GPS, tutto in connessione Bluetooth. Disponibile in nero con tasti e dettagli in bianco, è facile nell’uso ma, completo di funzioni e utilizzabile in qualsiasi condizione climatica. La comunicazione pilota/passeggero lo rende il prodotto ideale anche per chi ama viaggiare fuori città con il proprio partner. Prezzo di 149 euro per il pack singolo e di 259 euro per il Twin Pack.

www.interphone.com

© LOWRIDE | 01/04/2016
cNEWS
30/10/2023 Yamaha XSR900 GP