Victory Racing ritorna alla Pikes Peak con la Project 156 e la Empulse RR

Victory Racing ha annunciato l’intenzione di presentarsi con due moto alla prossima Pikes Peak International Hill Climb 2016.

Il prototipo Project 156 sarà guidato da Jeremy Toye, vincitore della classe Heavyweight alla Pikes Peak 2014 su Kawasaki ZX-10R, mentre la elettrica Empulse RR, che ha già corso nella categoria TT Zero all’Isola di Man, sarà condotta dal tester della rivista Cycle World Don Canet  che ha già guidato la Project 156 nel 2015, nella Electric Motorcycle Class.

Positivi i commenti di Alex Hultgren, Marketing Director di Victory Motorcycles, del team manager di Victory Racing Brian Wismann e del tester Don Canet, alla sua terza Pikes Peak, che non vedono l’ora di cimentarsi in questa impresa.  Il 2016 sarà inoltre il centesimo anniversario della Broadmoor Pikes Peak International Hill Climb (PPHIC), competizione che si corre in Colorado dal 1916, giunta alla sua 94esima edizione e che vede la partecipazione di un centinaio di piloti. La Race to the Clouds è in  programma per domenica 26 giugno.

www.victorymotorcycles.com

© LOWRIDE | 04/04/2016
cNEWS