È in edicola il numero 25 di Chop and Roll! In copertina la BMW R NIneT interpretata da Winston Yeh di Rough Crafts. Prima però una “sfida” tra i due Maggiolini di Hot Heads Garage e tra le Lambrette di Claudio Cattaneo e quelle di Europlast.
Sempre in tema di scooter, questa volta parliamo dell’avventura di Luca Capocchiano in sella alla sua Vespa 125 TS del 1976 con la quale sta compiendo il suo “giro del mondo a 80 all’ora”, e siamo solo alla prima puntata! Gli appassionati di cafe racer del sud Italia si sono ritrovati al Garage Build Off di Napoli, di cui trovate un reportage.
Abbiamo inoltre provato sulle strade di Fuerteventura la nuovissima Yamaha XSR 900. Due gli incontri con altrettanti personaggi noti nel mondo cafe racer: Nicola Martini, che ci presenta il suo nuovo locale Special di via Tombetta a Verona, e Filippo Barbacane, affermato customizzatore di Moto Guzzi e uno dei tre giurati del reality Lord of the Bikes.
Un chopperino tutto da gustare quello realizzato da Danny Schneider di Hardnine Choppers sulla base di una Harley-Davidson WLJ del 1951 “made in Japan by Rikuo”. Incontriamo anche l’artista del cuoio Mario Burkardt, subito prima di ammirare il pick-up Ford 1948 di Richard “Guppy” Alanis e di concludere con l’ultima carrellata di special del Motor Bike Expo di Verona e infine lo scrambler su base Triumph Bonneville di Francesco Castronuovo.
Chop and Roll resterà in edicola come sempre per due mesi, non perdetelo!
www.lowride.it/magazine.asp?IDmag=112