È partito ufficialmente Harley-Davidson Dark Custom Tour, evento itinerante di 14 tappe in tutta Italia che permette di provare gratuitamente i modelli della gamma Dark Custom di Harley-Davidson.
La prima tappa Harley-Davidson Dark Custom Tour, in collaborazione con H-D Savona, è in programma questo week-end in occasione di Sanremo Motor Bike Show, il 16 e 17 aprile all’interno del Centro Fioristico Mercato dei Fiori, in via Quinto Mansuino, 12 a Sanremo. In occasione di questo e degli altri appuntamenti si potrà provare un modello Harley-Davidson della gamma Dark Custom, quindi Street 750, Iron 883, Forty-Eight, Street Bob, Fat Bob e Low Rider S.
Per partecipare basta presentarsi nella Dark Custom Area muniti di patente di guida, indossare casco, giacca e guanti forniti per l’occasione dall’organizzazione e prenotare il proprio test ride. L’attività demo ride farà orario continuato dalle 10 alle 18. I prossimi appuntamenti con Dark Custom Tour saranno Track Day a Misano Adriatico il 22 aprile, Mito Bike Expo a Piacenza il 30 aprile e 1 maggio, Benvenuti in Paradiso a Sorrento dal 6 al 8 maggio e altri ancora. Per l’elenco di tutte le tappe basta visitare il sito ufficiale H-D nella sezione eventi.