È in edicola già da alcuni giorni il numero 95 di LowRide. Le prime pagine sono come sempre ricche di news: dagli accessori di Otto di Cuori per Softail a quelli Genuine H-D per il Road Glide Special, dalla dark Custom Night di Harley-Davidson a Milano al progetto BMW R nineT di LowRide, dalle opere britanniche di Shaw Speed and Custom a quelle tutte italiane di Vallese Garage, fino alle novità Victory e Indian.
Prosegue l’avventura di Eric Lobo sul suo Dyna, giunta al quinto episodio. Il viaggiatore francese giunge nella Penisola della Kamchatka, l’estremità orientale del continente. La cover story è dedicata questo mese al chopper biposto Shovel di Mom’s Worry.
A seguire un ampio reportage sulla Daytona Bike Week, con le foto di Michael Lichter. L’angolo cafe racer è dedicato allo Sportster Forty-Eight della taiwanese Rough Crafts e al Dyna Skater dei francesi di Esteves Motorcycle Design.
La sezione ufficiale Harley-Davidson ci propone questo mese un Dyna Low Rider di H-D Padova, il reportage di Harley & Snow nella Val Ridanna e una carrellata di alcui Iron 883 customizzati per la Battle of the Kings. Si riparte di nuovo in viaggio con Kanaloa lungo la Route 66, ma questa volta in sella alle Indian.
Tornando in Italia una tappa da Custom Planet che ci propone la sua visione di un Fat Boy e infine un viaggio con i protagonisti della prossima edizione di Alba Chopper per le strade delle loro terre. La rubrica Clubhouse chiude come sempre anche questo numero 95 di LowRide con eventi del calibro della Riding Season di Milano e diversi HOG Run, tra cui anche il Flash Mob Run. Questo mese LowRide ha 180 pagine, tutte da leggere!
www.lowride.it/magazine.asp?IDmag=113