A Milano apre Gate32

Dopo alcuni mesi di gestazione ha aperto finalmente a Milano una nuova concessionaria ufficiale Harley-Davidson. È Gate32, voluta da Diego Catino e con sede in viale Certosa 235, all’angolo con via Cormons, dove un tempo sorgeva una concessionaria Nissan.

Amministratore delegato della nuova società è, ormai non è più un segreto, Christian Abbiati, grande appassionato di Harley a cui LowRide ha dedicato un articolo sul numero 79. Il portiere del Milan è stato anche protagonista di un’iniziativa benefica nel 2015, mettendo all’asta per la Fondazione Simoncelli il suo Sportster 1200 Nightster del 2010 customizzato all’epoca propria da Diego Catino.

Tornando alla nuova realtà Gate32, nei nuovi ampi locali Diego e il suo staff di ben 14 persone sono già pronti ad accogliervi per consigliarvi sul nuovo acquisto a due ruote, su un capo d’abbigliamento o per prendersi cura della vostra Harley. L’officina conta un team di ben cinque tecnici, capitanati da Nicola Papa, un vero esperto dei bicilindrici americani, a carburatore o iniezione.

Gate32 apre da oggi, 2 maggio ma l’inaugurazione ufficiale dei nuovi locali si terrà sabato 14 maggio durante tutta la giornata, dalle 10 alle 22. Per l’occasione anche al di fuori della concessionaria si terrà un piccolo block party. La via adiacente alla concessionaria sarà chiusa per l’occasione e animata da stand con entusiasmanti attività che culmineranno alle 18 nel brindisi d’inaugurazione ufficiale.

Non perdetevi la lotteria di beneficenza con l’estrazione di un fantastico super premio: i biglietti saranno disponibili in concessionaria da martedì 3 maggio. Per gli aggiornamenti potete visitare le pagine social di Gate32, su facebook e twitter.

www.gate32-harley.com


© LOWRIDE | 02/05/2016
cNEWS
25/05/2023 BMW R 18 Roctane