Il prossimo week-end del 14-15 maggio si presenta ricco di appuntamenti per Harley-Davidson Italia che tocca le città di Rimini e Monza. Il primo appuntamento è con il Dark Custom Tour che, grazie alla collaborazione con la concessionaria Harley-Davidson Ravenna, fa tappa a Rimini (piazzale Fellini-lungomare) per permettere a tutti gli appassionati, i neofiti e i curiosi di provare gratuitamente l’esperienza di guida Harley-Davidson. Durante il tour si potrà testare un modello Harley-Davidson della gamma Dark Custom: 883 Iron, Forty Eight, Street 750 e Street Bob.
Partecipare è semplicissimo: basta presentarsi nella Dark Custom Area muniti di patente di guida, indossare casco, giacca e guanti forniti per l’occasione dall’organizzazione e prenotare il proprio test ride. L’attività demo ride farà orario continuato dalle ore 10 alle 18. Per seguire tutte le tappe del Dark Custom Tour e sufficiente andare nella sezione calendario del sito ufficiale Harley-Davidson.
Il secondo appuntamento è sul Circuito di Monza in occasione di The Reunion. Harley-Davidsonpresenta in anteprima italiana, la Dark Custom Zone e la nuova Sportster Roadster: la casa itinerante di Milwaukee,dove vivere in prima persona il Dark Custom Soul,interpretata attraverso speciali modelli customizzati, l’area Play&Relax e la Test Zone che darà la possibilità di salire in sella a una moto con i demo ride.
Rivisitare, scompigliare le carte, rompere gli schemi, inseguire la propria individualità, dare vita alle proprie idee: questo il messaggio sintetizzato con il claim #WEARECUSTOM, che viene descritto anche attraverso il sound design di Dj Nora Bee, che attraverso le sue note racconterà che la customizzazione è una questione innata e non solo di stile.