Nel numero 95 di LowRide, da pagina 130, vi abbiamo presentato il team ideatore del prossimo Alba Chopper Show, che si terrà ad Alba (CN) il 21 e 22 maggio, quindi questo week-end!
Il Motorcycle Club locale Hells Angels MC Cuneo è promotore di questa nuova manifestazione di riferimento per tutti gli appassionati di moto, custom, chopper old school e Harley-Davidson, che riunirà molte realtà biker locali.
All’interno di una struttura coperta di 6000 metri quadri saranno esposti esemplari Harley-Davidson originali, conservati o restaurati, dal 1929 al 1984. Inoltre esibizioni dello stunt man francese Fat Gregg su Sportster e V-Rod e altre guest star straniere, tra cui lo svizzero Danny Schneider di HardNine Choppers.
Numerosi gli espositori italiani, provenienti non solo dalle zone limitrofe: Mom’s Worry e West Coast dalla Liguria, MS Artrix e Kabiria Motors da Aosta, Mario ”750ml” Leuci, Radikal Chopper e Cisko Design da Milano. Tra i customizer locali Cycledelic Bra, Motoracing Roddolo, Oggero, Free Pistons Garage, Gallo Garage, Bike in Black e molti altri.
Presente anche il dealer ufficiale Harley-Davidson Alba, che organizzerà dei demo ride, mentre Alba Chapter curerà l’accoglienza HOG. Mirafiori Motor Village si unirà alla festa con le ultime novità della gamma Jeep, nell’anno del suo 75° anniversario.
LowRide curerà invece il bike show internazionale; grazie a un gemellaggio con Punta Bagna, i vincitori del contest saranno invitati dal 17 al 19 giugno al bike show nella località francese di Valloire in Savoia. Sabato sera, dopo lo show, la festa continuerà nella vicina San Cassiano con burlesque e dj set rock. La location sarà il Centro Congressi di Alba in piazza Medford; orari dalle 9 alle 22 di sabato 21 e domenica 22 maggio, con ingresso libero.
www.facebook.com/theredwinecustomweekend