SunRide 2016: gli ultimi aggiornamenti

Mancano meno di 40 giorni alla quarta edizione di SunRide, la festa all’insegna di “Motorcycles, Music and Good Vibrations” organizzata a Pesaro nella nuova location, ancora più suggestiva, di Baia Flaminia, dove il sole sorge e tramonta nello stesso spicchio di mare.

Arrivano a nove le aziende di prestigio presenti ufficialmente: BMW, Harley-Davidson, Mash, Moto Guzzi, Royal Enfield, Triumph e Yamaha, insieme a DMD e Nolan.

Sei invece le band musicali per altrettanti concerti dal vivo: gli islandesi Vintage Caravan, gli italiani Psychedelic Witchcraft e, direttamente da Marte, lo “psychedelic trio” La Res, questi in programma per venerdì 24 sera; gli spagnoli The Parrots, gli italo-americani Dumbo Gets Mad, gli italianissimi Jump The Shark suoneranno invece sabato sera.

Le giornate saranno scandite da dj set a tutte le ore, insieme a cibo da strada e non, con immancabile birra e ogni altra cosa da bere.

E ancora, sabato mattina, se qualcuno vuole prendersi una pausa, in attesa dei concerti della sera, ecco Tracer SunRide Tour. Un giro in moto, a iscrizione totalmente gratuita, per conoscere altri amici con la stessa passione, alla scoperta degli splendidi scenari naturali della provincia di Pesaro e Urbino, dal mare all’entroterra, lungo i più bei percorsi da percorrere in moto.

SunRide 2016 è una lunghissima festa, dalla mattina alla sera, che durerà tre giorni interi, da venerdì a domenica, con la possibilità di vivere ogni momento tra mare, spiaggia e moto esposte: quelle ufficiali, quelle dei preparatori e quelle dei privati che vorranno metterle in mostra, alla conquista dei premi in palio: Pro Award per i preparatori, Rider Award per le moto dei privati, Icon Award per la moto migliore in assoluto a giudizio degli organizzatori.

Chi viene con il casco potrà anche provare le moto a disposizione, portate da Harley-Davidson, Mash, Moto Guzzi, Royal Enfield, Triumph e Yamaha. Per le sistemazioni alberghiere basta contattare l’agenzia Riviera Incoming (tel. 0721.698.223, e-mail: pesaro@rivieraincoming.net).

www.sunride.it

© LOWRIDE | 19/05/2016
cNEWS