Parte la seconda avventura in sella alle sottocanna Sterling, un viaggio da Milano alle porte di Bristol, in Inghilterra. Un viaggio unico, senza prendere autostrade, per assaporare la guida di una volta.
Alle 14 di martedì 16 maggio la carovana di moto Sterling si è lasciata alle spalle la Factory di Vignate (MI) con destinazione Bristol (UK). La #Expedition2 è la nuova avventura voluta da Fabio Cardoni, fondatore e anima creativa del marchio The Black Douglas Motorcycle Co.
Un viaggio di oltre 1.800 km, da percorrersi rigorosamente su strade statali e provinciali. Folta la partecipazione: oltre a Fabio Cardoni ci sono Matthew Randall, Peter Noble, Nicholas Uglow, Ian Furey-King, Marc Michon, Christopher e Julie Bodelot, Diego Zichittella, Aurelian Ionus, Melvyn Bonaffe e Rémi Desclaux, neo proprietari di una delle più nuove proposte in ambito motociclistico: eleganza inglese, stile retrò ma progetto meccanico d’avanguardia e tutto Made in Italy.
Il nome è Sterling negli allestimenti Countryman Deluxe e Limited Edition, fiori all’occhiello della produzione The Black Douglas Motorcycle Co. Il viaggio può essere seguito attraverso gli aggiornamenti e le immagini live sulla pagina Facebook di The Black Douglas Motorcycle Co. e gli hashtag #Expedition2 e #SterlingChallenge