Motor Garda See

Hells Angels MC Verona e Rocket Boy Garage presentano la prima edizione di Motor Garda See. Si svolgerà sabato 28 maggio a Torri del Benaco (VR), con il patrocinio del comune locale, sull’incantevole lago di Garda, in località Albisano dove, nei pressi del campo sportivo di via Volpara sarà allestito anche un free camping con possibilità di usufruire di bagni e docce.

Già numerose le adesioni da parte degli espositori: presenti Maino Motorcycles, HP Garage, Lari Motori, Speedway Shop, Kustom Driver, Full Blast Superbikes, Metal-Tattoos Walter Engraver, Indian Tattoo, Dani′s Kustom Korsetry, Turtle Tattoo, Avamposto Art Tattoo Studios e molti altri, mentre la presenza ufficiale di Harley-Davidson sarà garantita dal dealer di Mantova Roberto Rossi. Tra i concerti serali in programma anche quello dei Motel Noire.

Non solo moto e biker ma anche auto americane, grazie al contributo della Billy Boy Crew e di Wise Guys CC. Gli organizzatori comunicano che per chi volesse arrivare già il venerdì sera è prevista una festa di benvenuto con musica dal vivo.

Ingresso e campeggio gratuiti. Aggiornamenti sulla pagina evento facebook Motor Garda See.

www.facebook.com/events/1646829002236959/

© LOWRIDE | 23/05/2016
cNEWS
12/09/2018 Benelli Week 2018