The Reunion 2016: ecco come è andata

Due giorni intensi quelli di The Reunion, che il 14 e 15 maggio ha visto la partecipazione di 10.000 persone, 6.000 moto, 64 concorrenti per le due gare, 15 sponsor, oltre a più di 800 demo ride effettuati durante la manifestazione.

Il grande divertimento è stato assicurato dal gusto per le sfide. Il più veloce sull’ottavo di miglio del rettifilo è stato Luca Brambilla su Ducati Monster 900 a carburatori, che si è portato a casa un cronografo TAG Heuer della serie Monaco.

Secondo posto sul podio conquistato da Sami Panseri, che ha corso anche lui su un Ducati Monster 900 con i colori del Milano Cafe Racers. Sul terzo gradino la Triumph Bonneville con in sella Daniele Ghiselli. TAG Heuer è stato inoltre l’Official Timekeeper dell’evento.

Spettacolo mozzafiato anche lo Show Run, la sfida uno contro uno riservata alle moto fuori categoria: a scaricare il massimo della potenza la Yamaha FZR 1000 ExUp “Audace”, preparata a Roma da Emporio Elaborazioni Meccaniche e guidata da Giuliano Minutillo.

L’ovale di terra ha visto sfidarsi scrambler ed enduro nella Belstaff Dirt Race, che ha visto vincere Luca Viglio di Endurology su una Yamaha 600 2WD a due ruote motrici, dopo una battaglia con Marco Troiano di OMT Garage su H-D Sportster 1200 flat tracker. Il terzo posto se l’è aggiudicato “San” Marco Filios degli Anvil.

Il Race Manager Marco Belli della DiTraverso School, ha sorvegliato e dispensato consigli preziosi. Il reportage completo di The Reunion lo troverete su Chop and Roll #26 in edicola a giugno.

www.thereunion.it

© LOWRIDE | 24/05/2016
cNEWS