Con il modello X-201 marchiato X-Lite, Nolangroup ha dimostrato di avere nel suo DNA non solo il mondo del racing ma anche la passione per quello custom e cafe racer. Passione che oggi porta l’azienda a scendere in campo con il primo Nolan Fashion Day, una giornata dedicata ai rider che cercano un casco sicuro, ma in linea con le tendenze del momento.
Presentato a EICMA, X-201 è il nuovo casco jet in fibre composite di radicale ispirazione vintage, caratterizzato da cinque bottoni automatici posizionati sulla calotta esterna per l′aggancio di visiere e/o frontini, ulteriori elementi metallici e finiture in pelle per l′imbottitura interna. È disponibile in cinque grafiche diverse, per un totale di 16 colorazioni uniche. La versione top di gamma è X-201 Ultra Carbon, realizzato con calotta ultraleggera in fibra di carbonio (pesa 930 grammi) e disponibile nelle due grafiche Puro e Willow Springs.
Il prossimo 28 maggio dalle 10 alle 19 presso il Montecatena Store di Milano (Piazzale Lagosta, 1 Angolo via Traù), tutti potranno finalmente ammirare l’intera gamma X-201, il demi jet dallo stile vintage in fibre composite. Lo staff Nolangroup offrirà inoltre check gratuiti per chi è già in possesso di un casco del brand e risponderà a tutte le domande in materia di caschi.
Gadget per chi posterà foto della giornata usando gli hashtag #nolanriders e #nolanfashionday, promozioni speciali e una T-shirt in omaggio per chi deciderà di acquistare un X-201.