Il 7 giugno torna Built in Garage da Motosplash

Dopo il successo delle due ultime edizioni del 2014 e 2015 ritorna il B.I.G. (Built in Garage), l’evento dedicato a chi nel garage spende del tempo per rendere la propria moto unica e personale.

Di nuovo protagoniste le cafe racer e le special, quelle moto che hanno perso la loro estetica originale per rinascere in una nuova veste che segue l’indole e la fantasia del proprietario. Organizzato  come sempre da Ciapa la Moto e aMotoMio.it con la prestigiosa partnership di Metzeler, Shark, Alzela e Mjus-RBL, si svolgerà martedì 7 giugno dalle ore 19.30 presso la sede di Motosplash in via Gardone 22 a Milano.

Le iscrizioni stanno ormai per chiudersi. Avete tempo ancora fino alla mezzanotte di oggi per inviare una mail a big3@amotomio.it con nome cognome, un recapito telefonico, dati della moto d’origine e anno di immatricolazione, foto di lato su sfondo neutro, con una breve descrizione dei lavori fatti. I partecipanti dovranno essere presenti con il mezzo durante la serata del contest entro le ore 19 e associarsi all’associazione Ciapa la Moto tramite questo link.

Tra tutte le candidature verranno selezionate 33 moto che saranno sottoposte a una giuria, composta da giornalisti delle più blasonate riviste del settore, che stabilirà il podio. Le moto non selezionate potranno prendere comunque parte alla serata, insieme a quelle che eventualmente si presenteranno al momento per aggiudicarsi i premi “fuori concorso”.

Premi per le prime tre classificate offerti dagli sponsor della serata Metzeler, Shark Helmets, Alzela e Mjus-RBL. Ci sarà anche un premio fuori concorso offerto da aMotoMio alla moto che più incarna lo spirito del sito.

Come sempre nei locali ci sarà un servizio bar con possibilità di cenare. Quest’anno in giuria ci saremo anche noi di LowRide. Vi aspettiamo martedì 7 giugno dalle ore 19.30! In caso di maltempo l’evento verrà  rinviato a martedì 14 giugno.

www.facebook.com/events/1074123905980110/

© LOWRIDE | 25/05/2016
cNEWS
28/09/2016 In moto per Sammy