Con la presentazione avvenuta alcuni giorni fa in centro a Milano è iniziata la partnership tra Yamaha e il brand di abbigliamento Jeckerson.
Rispetto per la tradizione, passione per lo stile e amore per il viaggio sono i valori che accomunano due brand. Entrambi, attraverso i propri prodotti, si pongono come obiettivo quello di andare incontro alle esigenze dell′uomo moderno, mantenendo sempre un′eleganza unica e personale.
Da questo concetto nasce il progetto “J Jeans Goes Faster” che vede protagonisti i due brand più giovani delle rispettive storiche aziende: J Jeans, il marchio più di tendenza di Jeckerson, e Faster Sons, filosofia di Yamaha che ha posto al centro del proprio pensiero l’importanza di affiancare lo stile retro ad una tecnologia all’avanguardia dando così vita ai nuovi modelli della gamma Sport Heritage. I due brand, uniti dalla stessa volontà di riappropriarsi del proprio tempo per sentirsi protagonisti di ogni istante, pongono l’accento su uno stile unico e originale.
Per celebrare questa partnership, i due marchi hanno dato vita a una serata che ben sintetizza la filosofia di stile dei due brand: un “Fashion Raduno” nel flagship store Jeckerson in Corso Matteotti 1 a Milano, dove la Yamaha XSR 700 esposta nella vetrina dello store tra i prodotti J Jeans ha ben sintetizzato la filosofia di stile che unisce i due brand. XSR 700 continuerà ad essere protagonista nelle vetrine dei principali monomarca J Jeans, dislocati in tutta Italia, fino a settembre, consolidando ulteriormente la sintonia di valori fra J Jeans e Faster Sons.
La partnership prevede inoltre una campagna ADV che affianca lo stile J Jeans alla bicilindrica Faster Sons in uno shooting fotografico che verrà veicolato anche attraverso l’hashtag #jjeansgoesfaster sulle rispettive piattaforme social.