Dark Custom Harley-Davidson fa tappa a Torino

Il Dark Custom Tour, grazie alla collaborazione con il concessionario Harley-Davidson Torino, il week-end del 12-13 giugno fa tappa nel capoluogo piemontese. L’appuntamento è negli spazi del Mirafiori Motor Village in piazza Riccardo Cattaneo a Torino,dove insieme al partner Jeep va in scena il 3° Raduno Jeepers e Bikers.

Durante il tour si potrà testare un modello Harley-Davidson della gamma Dark Custom: 883 Iron, Forty Eight, Street 750 e Street Bob. Partecipare è semplicissimo: basta presentarsi nella Dark Custom Area muniti di patente di guida, indossare casco, giacca e guanti forniti per l’occasione dall’organizzazione e prenotare il proprio test ride. L’attività demo ride farà orario continuato dalle ore 10.00 alle 18.00. 

Un appuntamento imperdibile per i fan dei due mitici marchi americani, da sempre icone di passione per la libertà, personalità e indipendenza. Il programma dell’evento si può scaricare direttamente da questo link.

La partecipazione al raduno è gratuita e anche quest’anno l’evento si tinge di solidarietà: durante la due giorni, infatti, sarà possibile acquistare il kit commemorativo da 10 euro, che comprende T-shirt, adesivo e biglietto lotteria, per raccogliere fondi a favore di FORMA Onlus, la Fondazione dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino.

www.harley-davidson.it

© LOWRIDE | 09/06/2016
cNEWS