Una bella storia che ha come protagonista la piccola Audrianna e il Punishers Motorcycle Club di Toledo, Ohio.
Audrianna Reynolds ha sette anni e frequenta le elementari presso la Marshall Elementary School nella città di Toledo. Nella sua classe a quanto pare è vittima di bullismo. Secondo sua mamma Alexandria sua figlia è quella che si definisce un maschiaccio, ma non per questo deve essere presa in giro. Audrianna infatti ama le moto e si diverte a scorrazzare per il cortile con una pit-bike. Ma a scuola è tutta un’altra musica e la piccola Audrianna è costretta a subire le angherie dei soliti bulletti.
Questo almeno è quanto succedeva fino ad alcune settimane fa, quando in suo aiuto sono corsi i membri del Punishers Motorcycle Club, un LEMC (Law Enforcement Motorcycle Club) formato da appartenenti alle forze dell’ordine, militari, vigili del fuoco e operatori sanitari.
I biker hanno pensato bene di accompagnare a scuola in moto la piccola Audrianna. “Le abbiamo dato un gilet, messo il casco e detto di pensare a noi come a degli zii e di ritenersi parte della nostra famiglia” ha dichiarato alle telecamere della televisione locale WTVG Daniel Bushey, presidente del MC.
Dal canto suo la mamma ha aggiunto “le stiamo risollevando il morale, dicendole che non tutte le persone cono cattive ma che ci sono tante persone buone al mondo. Questi ragazzi hanno fatto un gesto meraviglioso venendoci in aiuto”.
A noi invece piacerebbe tanto vedere la faccia che hanno fatto quei bulletti quando ad accompagnare in classe la piccola Audrianna si sono presentati i membri del Punishers MC!
Fonte ABC News