Punta Bagna Valloire: chopper, montagna e Rock′n′Roll

Si terrà questo week-end, dal 17 al 19 giugno, il kustom party dell′Alta Savoia. Punta Bagna, località francese di alta montagna al confine con l′Italia, dal 2009 raduna il meglio della scena chopper e quest’anno ospiterà più di 80 espositori, tra preparatori e artisti, non solo dalla Francia ma anche da Scandinavia, Svizzera e altri paesi europei.

Il programma prevede un bike show che mette palio un motore offerto da W&W, un run in alta quota sul Col de Galibier situato a 2.900 metri d’altitudine, ribattezzato Wild Run Galibier, a cui  si aggiunge il Girls Run riservato alle ragazze.

Inoltre un’area tutta dedicata agli artisti e poi ancora stunt show, muro della morte, freestyler FMX, skate e BMX, demo ride con le ultime novità Harley-Davidson, Indian e Victory, una ricca lotteria con in palio un Dyna firmato EMD e tanta live music, tra cui l’imperdibile hard rock della band Nashville Pussy.

Partner della manifestazione saranno la rivista francese Wild e per l’Italia LowRide e Chop and Roll. L’ingresso è gratuito.

www.punta-bagna-valloire.com


© LOWRIDE | 15/06/2016
cNEWS