Per il terzo anno consecutivo Custom Chrome Europe ha realizzato un videoclip per promuovere le novità 2016 della serie Bolt On And Ride. Quest’anno il team tedesco capitanato da Andreas Scholz, direttore generale di CCE, ha scelto un’ambientazione “spaghetti western” per promuovere i suoi nuovi prodotti.
La location scelta è quella di Pullman City, nei pressi di Hasselfelde, una città tematica ispirata al Far West, teatro di diversi eventi anche motoristici, uno tra tutti l’annuale raduno di possessori di Boss Hoss V-8, moto posseduta anche dal proprietario del parco tematico. Ogni membro dello staff di CCE ha interpretato un personaggio, ma le protagoniste rimangono loro, le moto accessoriate Bolt On And Ride che ogni anno Custom Chrome Europe realizza come show bike dei propri prodotti.
Sul prossimo numero di LowRide in edicola a fine mese troverete tutti i retroscena e il backstage della realizzazione di questo video. Il filmato è online da pochi giorni, esattamente dal 17 giugno, e che potete gustarvelo direttamente da qui.