LowRide Party a Casatenovo

Mercoledì 29 giugno a partire dalle ore 19 torna il LowRide Party alla Fabbrica Libera di Casatenovo (LC). Dopo la serata del 26 novembre 2015, che ha visto come ospiti customizer come Asso Special Bike, Bad Boys Garage, ACM di Alessandro Castellani, ma anche aziende come Dr. Jekill & Mr. Hyde, Officine Pozzi, Reborn e gli artisti Valentino Bolzoni e Dario Caroselli, si replica una festa alla quale siete tutti invitati.

Il party prevede come sempre esposizione di moto, customizer e live music, accompagnati da birra artigianale, street food e buona cucina. Fabbrica Libera propone carni alla griglia, hamburger, stuzzicherie, taglieri e 91 gusti di pizza da abbinare a uno dei quattro impasti bio. Inoltre 10 birre artigianali, alla spina e in bottiglia, con certificazione biologica.

Dalle 19 si potranno quindi degustare le birre artigianali, provando anche i sapori dello streetfood e della cucina. Dalle 21.30 inizierà un intrattenimento musicale live, con la partecipazione dei Boom Boom Shakers, che suoneranno veri ritmi Rockabilly e Rhythm and blues.

Prenotazione tavoli necessaria. Vi aspettiamo mercoledì 29 giugno in via Don Milani, 28 (angolo via Roma) a Casatenovo (LC).

www.fabbricalibera.it

© LOWRIDE | 21/06/2016
cNEWS