Bike Show Calafuria a Livorno

Torna per il terzo anno  sul lungomare di Livorno il Bike Show Calafuria, organizzato da 0586 Garage sempre presso Precisamente a Calafuria, un esclusivo ristorante a picco sul mare messo a disposizione dall’amico Enrico Catanzano, gestore del locale situato a Romito, un tratto di costa a strapiombo sul lungomare della città toscana, teatro delle riprese del film Il Sorpasso di Dino Risi.

Una festa per gli amici del Garage toscano, aperta a tutti quanti vogliano condividere una serata speciale con belle moto e non solo. Dalle 18 di sabato 25 giugno fino a tarda notte il Bike Show Calafuria sarà un contest con 10 moto in gara, dai chopper alle cafe racer. La cena sarà a partire dalle ore 21 e per l’occasione si festeggerà anche il compleanno di Enrico.

Presenti anche quest’anno il Barber Shop di Tommaso Ricci e il tatuatore Simone Lonzi di Love Hate Tattoo, mentre la musica sarà a cura del resident DJ Natan. La novità di quest’anno è la partecipazione della rivista Playboy, che non mancherà di portare alcune delle sue conigliette…Nicola e Valerio dello 0586 Garage vi aspettano in terrazza con tanti amici!

www.0586garage.it

www.ristorantecalafuria.it

BIKE SHOW 2105 from Laura Scatena - VIDEOGRAPHER on Vimeo.

© LOWRIDE | 22/06/2016
cNEWS