SunRide ultima tappa del Faster Sons Tour 2016 di Yamaha

Yamaha Faster Sons Tour, serie itinerante di appuntamenti dedicati ai modelli della famiglia Sport Heritage, ha visto le Faster Sons ospiti e protagoniste dei più importanti happening italiani dedicati a tutti gli amanti delle Special. Quinta e ultima tappa di questo viaggio è Sunride, atteso eventoestivo presso Campo Marte di Pesaro in programma dal 24 al 26 giugno.

La manifestazione, sintetizzata nelle parole motorcycles, music and good vibrations, rinnova per il quarto anno consecutivo la promessa di far vivere a pieno l’atmosfera e lo stile affascinante del mondo dei mezzi customizzati.

A Sunride, accanto agli espositori ufficiali e ai tanti customizzatori internazionali, diventano protagonisti proprio i singoli appassionati che, ogni anno, mettono in vetrina le proprie Cafe Racer, Special o neo retrò. Saranno, infatti, tre i giorni imperdibili tra momenti di relax in spiaggia sotto il sole dell’Adriatico, unveiling di nuovi accattivanti mezzi e ride in moto sui tanti colli della zona. Non mancheranno gli attesi Award assegnati alle moto più interessanti e tanta musica live con numerose band emergenti che suoneranno sul palcoscenico del villaggio.

Proprio come The Reunion e Bread and Salam, che hanno avuto luogo a maggio rispettivamente presso il celebre Autodromo di Monza e sulle colline dell’Oltrepo Pavese, anche a Sunridesi potranno vedere e ammirare da vicino lo stile unico ed inconfondibile delle nuove XSR 700 e XSR 900, mezzi dal look retrò abbinato a tecnologia d’eccellenza. Confermano la propria presenza anche alcune Yard Built realizzate per Yamaha da bike builder internazionali come la XSR 700 Scrambler dei turchi Bunker Custom Motorcycles, la XSR 900 Monkeebeast dei danesi Wrenchmonkees, la XV950 Speed Iron di Moto Di Ferro ela VMAX di it roCkS!bikes.

Per l’occasione sarà possibile provare su strada le XSR a due e tre cilindri insiemealla bicilindrica a V XV950 o alla quattro cilindri XJR 1300 e alla storica monocilindrica SR400 in versione 60th Anniversary.

Presso la tenda Yamaha sarà inoltre possibile per tutti creare virtualmente la special dei propri sogni tramite la nuova App “My Garage”, piattaforma digitale che permette di personalizzare i modelli della gamma Faster Sons grazie a una serie interminabile di accessori originali Yamaha. Non mancherà la possibilità di scoprire ed acquistare capi, accessori e caschi appartenenti alla nuova linea “Faster Sons”, accattivante collezione in puro stile vintage dedicata ai rider sempre attenti anche al proprio look.

Infine, anche in quest’ultima tappa del Faster Sons Tour 2016 si potrà tentare la fortuna grazie al concorso istant-win “Il sound che ti premia”. In palio, oltre a diversi gadget, anche un sistema audio streaming WIFI con tecnologia MusicCast by Yamaha Music. Il contest è aperto a tutti, rider e non, e partecipare è semplicissimo: basta registrarsi tramite il classico form o presso i tablet che saranno presenti presso lo spazio Yamaha e scoprire subito se il codice ricevuto tramite e-mail o SMS regalerà uno degli ambiti premi.

www.yamaha-motor.it

© LOWRIDE | 23/06/2016
cNEWS