troverete questo mese. BMW Motorrad rende omaggio, è il caso di dirlo, alla R5 del 1936 con la R5 Hommage.
A proposito della Casa bavarese prosegue con fervore il progetto custom che ci vede impegnati nella realizzazione di una special su base BMW R nineT firmata da LowRide. Manca ormai poco alla sua presentazione ufficiale che avverrà in settembre in un’occasione molto particolare di cui presto vi sveleremo i dettagli.
In tema di news e di eventi autunnali ne approfittiamo per informarvi che LowRide sarà ancora una volta partner di Rombo di Tuono, che farà il suo ritorno alla Fiera di Brescia il 15 e 16 ottobre, nel contest riservato ai privati; presto vi daremo informazioni sulle modalità di iscrizione. Vi lasciamo il piacere di leggere le altre news tra cui quelle su Harley-Davidson XG750R da flat track, The Rokker Company e sulla realizzazione del filmato Ride Unrivalled di Custom Chrome Europe, che avete già visto sul nostro sito.
Immergendoci nella lettura arriviamo alla settima tappa del viaggio del francese Eric Lobo che raggiunge il Canada. Si parla francese anche a Port Grimaud, teatro dell’Euro Festival Harley-Davidson di cui trovate un ampio reportage.
Il servizio di copertina è dedicato all’ultima opera di MS Artrix, tutta da ammirare insieme alla modella Laura. Siamo stati anche alla prima edizione di Alba Chopper Show, un “esperimento” dedicato alla lunghe forcelle da ripetere e vi proponiamo alcuni die mezzi più belli presenti.
La sezione ufficiale Harley-Davidson comprende il Run del Sole del Due Mari HOG Chapter e un paio di Sportster reduci dalla Battle of the Kings, quello in stile racing di H-D Padova e quello a tema scrambler di H-D Savona. Altro run nel Sud Italia è Benvenuti in Paradiso promosso da Vesuvio HOG Chapter.
Mancano ancora il Dyna di Kustom Special Components, un affascinante reportage sulla Gas Station House e quello in terra elvetica di Ascona Harley Days. Si chiude come sempre con la sezione Clubhouse, che comprende il Poker Run di HAMC Eternal City, il Motor Garda See promosso da HAMC Verona e Rocket Boy Garage e un’altra sequenza di run e viaggi, che si chiudono con una nota in rosa. Un numero come sempre da non perdere!
www.lowride.it/magazine.asp?pag=1&IDmag=116