Amphibious Frontbag e Motobelt

Da Amphibious Dry Equipment due nuovi accessori utili per accompagnare i viaggi in sella alla propria due ruote donando un comfort eccellente e un grado di sicurezza in più per gli oggetti personali ma anche per il passeggero.

Che guidiate uno Sportster o una Touring lo spazio sulla moto non basta mai. Frontbag è la nuova borsa porta accessori universale, pratica e leggera per contenere guanti, telefono o altri oggetti più piccoli utili in occasione di un viaggio, realizzata in leggero ma robusto materiale TPU e 100% waterproof.

Si fissa facilmente a manubrio, telaio, portapacchi e paramotore e si adatta a tutti i modelli di moto grazie alle tre cinghie regolabili e rotanti. Le 2 bande rifrangenti garantiscono massima visibilità anche in situazioni di scarsa illuminazione.

Il sistema di chiusura modulare Quick Proof Zip (alta o laterale) garantisce la massima tenuta all’acqua o agli altri agenti atmosferici, oltre che una volumetria variabile in funzione delle esigenze. La presenza della ZIP agevola l′accesso al contenuto della borsa.

Frontbag ha una dimensione molto contenuta : altezza 12 cm, lunghezza 25 cm, profondità 6 cm, peso 140 grammi. Disponibile nella colorazione nera, è in vendita al prezzo di 42 euro.

Motobelt è la nuova cintura caratterizzata da maniglie e supporti interni brevettati che consente al conducente una notevole libertà di manovra mentre il passeggero si regge in tutta sicurezza, con seduta eretta e naturale, con presa confortevole e senza doversi più avvinghiare ai fianchi del conducente.

È indicata per i conducenti di moto senza appiglio, che siano Sportster, V-Rod, chopper, cafe racer o scrambler, ma diviene un accessorio ancora più utile quando i passeggeri sono bambini, sempre più spesso presenti in sella alla due ruote dei propri genitori.

È realizzata con materiale impermeabile e traspirante per garantire un maggior comfort, è durevole, leggera e funge da supporto lombare quando il conducente guida la moto in solitaria. Si indossa con facilità e si fissa al motociclista grazie al Velcro e alla fibbia a scatto. È inoltre dotata di una tasca per riporre Smartphone o iPod.

Le 4 maniglie ergonomiche (2 verticali + 2 a 45°) sono realizzate in nylon per garantire una lunga durata e sono testate per una resistenza alla trazione fino a 158 kg. Motobelt ha le seguenti dimensioni: altezza 12/18 cm, lunghezza 170 cm, peso 600 gr. Disponibile in colorazione nera e taglia unica (da 71 cm a 132 cm di girovita), ha un prezzo di 99 euro.

I prodotti Amphibious sono acquistabili presso la rete vendita autorizzata e tramite la sezione ecommerce del sito ufficiale.

www.amphibious.it

© LOWRIDE | 20/07/2016
cNEWS
23/05/2016 Motor Garda See