Moto Guzzi MGX-21 Prebooking

Dopo aver stupito alla sua presentazione ai saloni autunnali, la Moto Guzzi MGX-21 sta per arrivare presso i concessionari ufficiali. La consegna dei primi modelli della più sontuosa Moto Guzzi mai realizzata è prevista alla fine di luglio e, per celebrare l’evento, Moto Guzzi ha messo a punto una attività di prenotazione on-line che offre vantaggi esclusivi a coloro che decidono di acquistare una delle motociclette più anticonformiste e seducenti del panorama mondiale, in vendita al prezzo di 23.900 euro.

La prenotazione avviene attraverso le pagine del sito web dedicato, accessibile anche dal sito motoguzzi.it. Se poi sceglie di concludere l’operazione di acquisto, il cliente può recarsi, entro il 7 agosto, presso il concessionario selezionato aderente all’iniziativa e perfezionare il pre-contratto, con la possibilità di usufruire di uno speciale piano di rateizzazione a tasso zero.

A fronte del completamento dell’operazione di prebooking, Moto Guzzi offre inoltre ai nuovi fortunati clienti di MGX-21 di vivere un’irripetibile esperienza a Mandello del Lario, nella fabbrica dove tutte le motociclette Moto Guzzi sono costruite ininterrottamente dal 1921. In occasione del classico appuntamento settembrino Moto Guzzi “Open House”, che quest’anno celebrerà i 95 anni dell’aquila lariana, i nuovi clienti di MGX-21 diventeranno protagonisti di un programma esclusivo e di un momento di celebrazione a loro totalmente dedicato, per vivere una giornata indimenticabile, proprio dove la loro MGX-21 è nata, da veri protagonisti di una storia unica, assieme alla grande famiglia di Moto Guzzi.

Giovedì 28 luglio, nove tra i primi esemplari prodotti di Moto Guzzi MGX-21 saranno disponibili per essere ammirati e toccati con mano dal pubblico presso una selezione di altrettanti concessionari italiani aderenti all’iniziativa (l’elenco è su www.motoguzzi.it); una vera preview in attesa che tutti i dealer italiani ricevano la nuova Moto Guzzi all’inizio di settembre.

prebookingmgx21.motoguzzi.com

www.motoguzzi.it

© LOWRIDE | 21/07/2016
cNEWS
01/02/2012 Motodays