Victory Motorcycles: i modelli 2017 per l’Europa

Dopo la presentazione della gamma 2017 destinata al mercato americano, avvenuta alcune settimane fa, Victory Motorcycles ha annunciato i modelli disponibili sul mercato europeo e dunque omologati Euro 4.

Proprio a causa delle restrittive norme anti inquinamento, per la prossima stagione la gamma della casa americana nel Vecchio Continente si annuncia decisamente più snella, con soli 4 modelli in listino, in attesa di un probabile ma ancora non certo rinnovamento atteso per il 2018.

Restano quindi in produzione e in vendita negli USA, ma spariscono dal mercato europeo, tutti i modelli delle linee Bagger e Touring, quindi Cross Country, Magnum e Magnum X-1, Cross Country Tour e Vision, ma anche le cruiser Vegas e Hammer e la elettrica Impulse.

Rimangono anche confermati i seguenti modelli della linea cruiser: Judge, modello espressamente realizzato per il mercato Europa, Gunner, High-Ball e la nuova Octane con motore 1200 raffreddato a liquido, presentata a febbraio di quest’anno e disponibile in Europa dal 25 di maggio.

Per alcuni di questi modelli, come ad esempio Octane e il bobber Highball, ci saranno nuove colorazioni. Per la Octane sarà anche disponibile una nuova linea di accessori.

Nel dettaglio la Octane sarà disponibile nelle due nuove colorazioni Matte Pearl White e Gloss Black con grafiche verdi, che affiancano la Matte Super Steel Grey, mentre la Highball sarà disponibile sempre in nero opaco, ma senza più grafica sul serbatoio e pneumatici a fascia bianca, che rimangono invece nella nuova colorazione Nuclear Sunset Orange.

www.victorymotorcycles.com

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 01/09/2016
cNEWS