Nuova sede per il laboratorio comico Ridi ‘n’ Bergamo: il primo appuntamento della stagione 2014-2015 è in programma per domani, giovedì 9 ottobre al Punto di Fuga.
Da ottobre è cabaret al Punto di Fuga. Il luogo di ritrovo preferito dei biker bergamaschi diventa infatti palcoscenico di Ridi ‘n’ Bergamo - Comici Selvaggi, l’iniziativa di artisti del calibro di Omar Fantini, Alessio Parenti, i Panpers, Gianluca Scintilla Fubelli, Giorgio Zanetti, Raffaele D’Ambrosio, Herbert Cioffi, Rubes Piccinelli e Vito Carrer. Il laboratorio comico ideato da Omar Fantini, fatto di sketch pungenti e goliardici, seguitissimo e portato in scena già negli anni passati su altri palcoscenici, trova ora una nuova casa al Punto di Fuga. L’appuntamento è bisettimanale: si inizia domani, giovedì 9 ottobre e si va avanti fino alla prossima primavera, a settimane alterne. Lo spettacolo inizia alle 21.00. I posti disponibili per gli spettacoli di cabaret, tutti a sedere, sono in numero limitato; pertanto è obbligatoria la prenotazione L’ingresso alle serate di Ridi ‘n’ Bergamo costa 10 euro. La sede del Punto di Fuga è a Bergamo, in via Grumello 61 (il cancello d’ingresso serale si trova nella attigua via Mario Cermenati, accanto al Pacì Paciana).
Per info e prenotazioni: Rossana, tel. 392-2591814; info.ridinbergamo@gmail.com (nella mail è necessario indicare nome, cognome e numero dei partecipanti).
https://it-it.facebook.com/ridin.bergamo
https://it-it.facebook.com/PDFabnormalcrew