Qualche settimana fa vi abbiamo raccontato del viaggio che Dario Scotti sta compiendo insieme ai suoi manager della Riso Scotti con destinazione la regione del Ladakhin India. L’organizzazione del viaggio è affidata all’agenzia italiana GoWorld, specializzata in viaggi avventura in tutto il mondo, tramite i suoi brand GoAsia e GoBiker.
I primi 2.600 km sono stati percorsi a bordo delle Royal Enfield Bullet Classic attraverso la Turchia, fino al confine armeno e iraniano. Il 12 settembre la carovana ha raggiunto l’Iran, per entrare nella sua capitale Teheran il giorno 13, mentre il 15 settembre è arrivato a Delhi, dove è stato raggiunto da un secondo gruppo di partecipanti che è ripartito col dottor Scotti alla volta dell’Himalaya.
Da sabato 17 settembre è infatti partita ufficialmente la rotta trans-himalayana. Il diario completo di questo viaggio, che si concluderà il 26 settembre, è consultabile sul sito ufficiale di Dario Scotti e sulla pagina facebook dell’iniziativa Riso Scotti Feedtheplanet.
www.facebook.com/RisoScottiFeedtheplanet