Harley and the Davidsons: prima italiana il 4 ottobre

Già nel mese di aprile del 2015 vi avevamo anticipato che Discovery Channel stava lavorando a una serie TV sulla storia dell’Harley-Davidson, notizia confermata alcune settimane fa dalla nostra pagina facebook che con un trailer annunciava la prima TV americana di Harley and the Davidsons, andata in onda il 5 settembre.

Questa miniserie di tre puntate sta ora per arrivare anche sugli schermi italiani. Martedì 4 ottobre infatti, alle ore 21 DMAX (visibile sul digitale terrestre al canale 52) trasmetterà la prima puntata di due ore, dal titolo Macchine straordinarie (Amazing Machine), cui seguiranno le altre due, Corsa verso la vetta (Race to the Top) ed Eredità (Legacy), in programma rispettivamente per il 5 e l’11 ottobre alla stessa ora. Per l’occasione Max Pezzali introdurrà i tre episodi raccontando come è nata la sua passione per lo storico marchio e come una moto può cambiare la vita di una persona.

Harley and the Davidsons inizia il suo percorso narrativo nel momento in cui venne messa in piedi l’azienda che porta il nome dei suoi fondatori, il 21enne William S. Harley e il 20enne Arthur Davidson, a cui poco dopo si unirono, nell’aprile dello stesso anno Walter Davidson, fratello di Arthur, e nel 1907 il terzo fratello William A. Davidson.

Costata 22 milioni di dollari, la serie è diretta dal regista irlandese Ciaran Donnelly. Il cast della serie include Robert Aramayo, noto per aver interpretato il giovane Ned Stark nella sesta stagione de Il Trono di spade, che qui vestirà invece i panni di William Harley, e Bug Hall nel ruolo di Arthur Davidson.

Altri interpreti sono Michiel Huisman, che sempre i fan di Game of Thrones riconosceranno nella parte di Daario Naharis nella quarta stagione, che qui interpreta Walter Davidson, mentre il terzo fratello Davidson sarà interpretato da Daniel Coonan. Nel cast anche Stephen Rider, Jessica Camacho, Annie Read e Essa O’Shea. In attesa di vedere le tre avvincenti puntate ecco il trailer in italiano.

www.dmax.it

© LOWRIDE | 22/09/2016
cNEWS
05/07/2016 SunRide 2016