Nuove colorazioni per le Yamaha 2017

Il 2016 è stato un anno importante per Yamaha. I modelli di successo che sono stati presentati, infatti, hanno significativamente contributo ad accrescere la fama e la stima che circondano i prodotti tre diapason e permesso alla Casa di Iwata di mantenere la propria posizione di leadership sulla scena europea.

Il 2017 non si presenterà meno ricco di sorprese:la Casa di Iwata annuncia infatti le nuove colorazioni per una serie di modelli delle famiglie Supersport, Hyper Naked, Sport Touring, Adventure e Sport Heritage. Relativamente a quest’ultima, la bicilindrica a V XV950R sarà disponibile nella nuova colorazione Tech Graphite, che si affianca alle conosciute Garage Metal e Rock Slate, ma avrà anche un serbatoio dal design completamente rivisto.

La XSR700 debutta nella colorazione Tech Black, mentre la Forest Green e la Garage Metal rispetto al 2016 avranno il radiatore nero. Infine la XSR900 sarà disponibile nella nuova livrea Midnight Black e nelle varianti Garage Metal e Rock Slate. Tutti i modelli 2017 rispettano la normativa Euro 4.

www.yamaha-motor.it

© LOWRIDE | 27/09/2016
cNEWS