La collezione abbigliamento autunno Harley-Davidson, presentata a luglio, entra in questi giorni in tutte le concessionarie ufficiali e sarà visibile durante gli Open Day del 1 e 2 ottobre.
Di ispirazione militare, la Fall Collection ha un tocco vintage caratteristico dello stile H-D. Una collezione che cattura l’attenzione di un motociclista che vuole avere un carattere e stile ben definito.
La collezione uomo punta a una forte personalizzazione dei tagli e dei tessuti che combinano materiali di prima scelta a finiture di pregio, enfatizzate dal camouflage e dai toni del verdone, ruggine e grigio. I caratteristici tratti della casa americana si riconoscono nelle cerniere, nelle impunture e nei tasconi dei giubbotti, nelle stampe slavate delle camicie e delle T-shirt oltre che in tutti gli accessori che accompagneranno con stile il primo freddo.
La collezione donna, funzionale e sexy, si ispira a un moderno “esercito” di motocicliste urbane. Donne che tengono a sottolineare la loro femminilità. I colori caldi accompagnano tessuti morbidi dai tagli slim fit, le stampe si fanno delicate su t-shirt, gilet in jeans e felpe. Nella collezione spicca il trend della stagione che vuole nell’armadio almeno un capo o un accessorio con le frange. Un autentico omaggio alle donne che spesso sono il motore propulsore per provare nuovi percorsi, nuove sfide stradali e ispirare gli altri.
Insieme alla collezione Fall arriva anche la collezione Black Label Fall, una collezione senza tempo che rivisita in chiave urban e hip-pop l’heritage della casa americana.
Le linee si fanno più pulite, il marchio diventa più discreto e adatto a uno stile urbano e modaiolo, strizzando l’occhio anche al pubblico più giovane. La collezione infatti si amplia con una maggiore scelta di giacche di pelle e jeans con taglio slim fit e dal gusto più street, con accenni hip hop, che raccontano attraverso l’influenza dello stile street tutte le passioni dei biker moderni. Nuove grafiche anche per le iconiche T-shirt Harley-Davidson che diventano un nuovo must have.
La collezione maschile si ispira ai capi tecnici da lavoro con colori industriali come il ruggine, il bordeaux e il blu cenere. Lo stile grunge continua a influenzare i capi con preziosi dettagli artigianali come le finiture in pelle e la patch H-D in sottile contrasto.
La collezione donna autunno è fatta per attirare l’attenzione. Texture delicate che incontrano i toni del verdone, lampone, viola, ruggine declinati su giacche di pelle e suede, bomberini, camicie, jeans e accessori. In questa collezione grande attenzione ai dettagli moda come le cuciture matelassè, preziosi inserti in pelle, l’utilizzo di frange e le grandi stampe brandizzate lasciano lo spazio alle etichette metalliche incise. Ricca la gamma di accessori che completano l’outfit con sciarpe, borse e foulard per un total look biker-glamour.
motorclothes.harley-davidson.eu