Eastpak presenta una nuova limited edition che nasce della collaborazione con il marchio Anvil Motociclette, creato da Alessandro ‘Phonz’ Fontanesi e San Marco Filios.
Nel corso degli anni Eastpak ha costruito un importante portfolio di collaborazioni con alcuni dei designer più importanti al mondo. In questa collaborazione, Eastpak lancia un prodotto davvero unico che rende omaggio a quell’autentico stile di vita dei biker d’altri tempi che ha ispirato il marchio italiano Anvil Motociclette.
Anvil non è infatti un semplice brand, ma una vera officina erede del mondo motociclistico degli anni Settanta, in cui confluiscono l’amore per i motori, i viaggi, la musica e la moda. Non solo motociclette d’epoca restaurate artigianalmente e trasformate in pezzi unici, ma anche una linea d’abbigliamento da moto caratterizzata da manodopera italiana.
In occasione del lancio della nuova motocicletta Novecento Foxtrot su base Triumph Bonneville T100, Eastpak presenta al pubblico una borsa inedita, frutto della rivisitazione artigianale del suo modello Austin, uno zaino tradizionale con funzionalità moderne, ideale sia per la città che per avventure fuoristrada.
Con inserti in spessa pelle trapuntata, tipica dell’abbigliamento da moto, e doppi ganci superiori da attaccare alla sella, il classico Austin si trasforma in una borsa vintage prodotta in soli 5 pezzi, esclusività tipica di tutti i prodotti firmati Anvil Motociclette, che vengono plasmati sulle esigenze di ogni cliente e che racchiudono un frammento della loro anima.
In vendita dal 29 settembre presso il concept store Inner di Milano e sul suo e-commerce.
di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl