Scrambler Ducati a Intermot 2016

Due anni dopo il lancio ufficiale del Brand, avvenuto proprio a Colonia nel 2014, Scrambler Ducati è tra i protagonisti all’edizione 2016 di Intermot, dal 5 al 9 ottobre. 

Oltre alla gamma moto attuale, ad alcune proposte di moto accessoriate su base Icon e Sixty2, alle special Artika, realizzata da Dario Lopez Studio, e Revolution, che è uno ScramblerSixty2 trasformato in puro stile bobber da Officine Mermaid, a Intermot la Land of Joy Scrambleranimerà i propri inconfondibili container gialli con tante novità.

Come in ogni evento, anche a Intermot 2016 Scrambler è il luogo di attività coinvolgenti e innovative. Novità assoluta che il Brand presenta a Colonia è un’esperienza di Realtà Virtuale: i visitatori potranno, indossando visori VR, immergersi in un mondo virtuale in compagnia di uno ScramblerIcon. Dopo essersi presi cura della propria moto e aver spaziato tra boschi, deserti e strade di campagna, sarà anche possibile inviare una foto ricordo dell’esperienza.

Altra anteprima che Scramblerpresenta a Intermot è la Radio Scrambler Ducati. La musica è da sempre un aspetto fondamentale della Land of Joy e la radio rappresenta, quindi uno step obbligatorio nel percorso di sviluppo del Brand. Uno dei container si trasforma in uno studio radiofonico, dal quale avverranno le dirette della nuova radio ufficiale e che saranno disponibili live sulla pagina Facebook Scrambler, dove sono vivibili anche gli orari delle dirette.

Tra l’intervento di ospiti e la selezione musicale tipica degli eventi Scrambler, la Radio Scrambler Ducati racconta tutto il mondo della Land of Joy, i nuovi modelli, le giornate a Intermot e molto altro ancora.

A Colonia, la Land of Joy presenta anche due nuovi mondi, racchiusi in altrettanti container gialli, che raccontano rispettivamente l’atmosfera di un Caffè anni Sessanta e di un angolo di deserto californiano. Proprio in quel pezzo di California che mette in scena Scramblera Intermot, Pirelli presenta in anteprima mondiale le nuove Scorpion Rally STR. Nelle misure 120/70 R19 M/C 60V M+S TL anteriore e 170/60 R 17 M/C 72V M+S TL posteriore, Borgo Panigale ha già scelto le nuove gomme Pirelli per la gamma Scrambler Ducati.

www.facebook.com/scramblerducati

© LOWRIDE | 04/10/2016
cNEWS
30/10/2020 Shoei Glamster