Fa il suo debutto mondiale a Colonia il nuovissimo Bridgestone Battlecruise H50, il pneumatico custom progettato e realizzato per offrire il massimo piacere di guida a tutti gli appassionati delle V-Twin americane.
Per lo sviluppo dell’H50, Bridgestone ha messo insieme le tecnologie di due dei suoi migliori pneumatici moto, per offrire maneggevolezza, ottima tenuta di strada su asciutto e bagnato e lunga durata.
A Intermot Battlecruise H50 sarà montato sulla Harley-Davidson Forty-Eight customizzata dalla Thunderbike di Andreas Bergerforth, il noto preparatore di Hamminkeln, plurivincitore nei campionati AMD.
L’Harley-Davidson equipaggiata con Battlecruise H50 esposta a Colonia è anche il premio finale di uno speciale concorso dedicato a tutti coloro che visiteranno lo stand Bridgestone. Per partecipare basta indovinare un codice a 6 cifre: il fortunato vincitore sarà il primo biker a provare le Battlecruise H50 all’aria aperta! Lo stand Bridgestone si trova nel padiglione 7.1, stand E030. Avete tempo fino a domenica 9 ottobre per tentare la fortuna.
di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl