In edicola Chop and Roll 28

È già in edicola il numero 28 di Chop and Roll di ottobre/novembre. In copertina la BMW R nineT di Old School Engineering realizzata per il concessionario BMW Moto Technic di Rouen, di cui trovate un ampio servizio da pagina 38.

Sempre a proposito della Casa bavarese, tra le news di questo numero trovate anche la nostra R nine T by LowRide presentata al Next 100 Festival a Monza, mentre tra le news bici potrete ammirare il chopper di Vincenzo Colella del Rocket Boy B.C., Club di bici custom voluto da Andrea "Er Capo" Facchini recentemente protagonista del video Blow con il rapper Snoop Dogg.

La sezione scooter di questo numero porta sulle pagine di Chop and Roll la Labretta SX 225 Sidecar di Daniele, la LI III serie da gara di TV Scooter Garage, il Vespagiro annuale del distributore tedesco di parti per scooter SIP Joyride e la quarta tappa del giro del mondo a 80 all’ora di Luca Capocchiano sulla sua Vespa TS 125.

Dopo la cover story sulla R nineT francese arriva un’altra chicca tedesca, che in realtà nasce in California: una Porsche 964 rifatta in stile anni Settanta da Rob Dickinson di Singer Vehicle Design.

Ci spostiamo di nuovo in Germania, e precisamente a Solitude nei pressi di Stoccarda, per il reportage su Glemseck 101.

A seguire due moto dal DNA italiano molto diverse tra loro: la MGR 1200 di Radical Guzzi e la MV Agusta F4Z Zagato. Un passo indietro nel tempo ci porta alla Kustom Car di questo numero: una Ford Deluxe 1948 top chop ribattezzata Dutch Gold e realizzata dall’olandese Art Van Norel.

Hot rod, auto e moto americane pre-1965 sono le protagoniste della Beach Race Roll & Flat a Caorle. La moderna Ducati XDiavel è invece la protagonista della nostra prova sulle strade della California. Un’altra XDiavel è quella realizzata da Roland Sands, mentre chiude la passerella della power cruiser bolognesi il concept draXter.

Di tutt’altro genere sono i dragster e le auto che corrono sulla pista di Rivanazzano per Hills Race, di cui trovate un ampio reportage da pagina 86. Seguono le Yamaha SR400 di Krugger e la XSR700 di Bunker Custom Cycles.

Realizzate in Italia da South Garage Motor Co. sono invece i due Sportster Opera e Kimera proposti a seguire. I nostri reportage si triplicano: Milano, Genova e Roma sono solo tre delle 28 città italiane in cui si è svolto The Distinguished Gentleman’s Ride.

Chiudono questo numero di Chop and Roll la linea Rizoma per Triumph Thruxton R e Bonneville T120 e la combriccola di Frank Garage di Catania. Chop and Roll #28 è già in edicola. Non fatevelo scappare!

www.lowride.it/magazine.asp?IDmag=121

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 11/10/2016
cNEWS
19/02/2014 Custom Bike Show